Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky prima della Juventus, come riporta Tmw: “Giovane? Avremmo voluto fare qualcosa prima, ma le condizioni generali non sono ottimali e abbiamo dovuto aspettare le uscite. Ragazzo di...
Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky prima della Juventus, come riporta Tmw: "Giovane? Avremmo voluto fare qualcosa prima, ma le condizioni generali non sono ottimali e abbiamo dovuto aspettare le uscite. Ragazzo di prospettiva, speriamo ci dia energie e spensieratezza. Un calciatore per noi interessante, ha una prospettiva di valore, l'abbiamo seguito in tutto questo periodo. Può darci energie e spensieratezza, che in questo momento sono cose che servono. All'interno di un gruppo che ha dato e sta dando tanto, un po' di libertà mentale può aiutarti. E' un ragazzo serio e determinato, credo che il mister possa farci un bel lavoro.
Marianucci e Ambrosino fuori? Il mercato è aperto, ci sono tante dinamiche. Ci faremo trovare pronti, per il resto voglio parlare solo di campo e conta solo quello. Juanlu Sanchez è un obiettivo? E' un giocatore bravo e di prospettiva, che ci piace. Lavoriamo in condizioni non ottimali, prima di fare qualsiasi cosa dobbiamo ponderare ogni scelta. Ci sono 10 giorni, vediamo.
Mercato? Ci sono dieci giorni di mercato. Avessimo la disponibilità di fare le cose senza fare i conti, come l'alchimista, avremmo sicuramente già fatto qualcosa. Vogliamo cercare di aiutare la squadra e il mister. Purtroppo non è facile, ma dobbiamo dare una mano a questi ragazzi che meritano di essere aiutati fino alla fine. Lukaku? E' stato fermo tanto e ha una mole importante, per cui non aspettiamoci sicuramente le prestazioni brillanti il prima possibile. Il suo apporto all'interno dello spogliatoio è fondamentale. Se avrà dei minuti sarà l'allenatore a metterlo in campo, lo monitora ogni giorno".