Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky prima della Juventus, come riporta Tmw: “Giovane? Avremmo voluto fare qualcosa prima, ma le condizioni generali non sono ottimali e abbiamo dovuto aspettare le uscite. Ragazzo di...
Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky prima della Juventus, come riporta Tmw: "Giovane? Avremmo voluto fare qualcosa prima, ma le condizioni generali non sono ottimali e abbiamo dovuto aspettare le uscite. Ragazzo di prospettiva, speriamo ci dia energie e spensieratezza. Un calciatore per noi interessante, ha una prospettiva di valore, l'abbiamo seguito in tutto questo periodo. Può darci energie e spensieratezza, che in questo momento sono cose che servono. All'interno di un gruppo che ha dato e sta dando tanto, un po' di libertà mentale può aiutarti. E' un ragazzo serio e determinato, credo che il mister possa farci un bel lavoro.
Marianucci e Ambrosino fuori? Il mercato è aperto, ci sono tante dinamiche. Ci faremo trovare pronti, per il resto voglio parlare solo di campo e conta solo quello. Juanlu Sanchez è un obiettivo? E' un giocatore bravo e di prospettiva, che ci piace. Lavoriamo in condizioni non ottimali, prima di fare qualsiasi cosa dobbiamo ponderare ogni scelta. Ci sono 10 giorni, vediamo.