sosfanta news Ds Fiorentina: “La sceneggiata Kean-Mandragora non mi è piaciuta, non è la prima volta! Su Vanoli…”

squadra

Ds Fiorentina: “La sceneggiata Kean-Mandragora non mi è piaciuta, non è la prima volta! Su Vanoli…”

Tommaso Lerro
Altra pesante sconfitta per la Fiorentina di Paolo Vanoli, che perde per 3-1 contro il Sassuolo. In conferenza stampa e ai microfoni di DAZN, al termine del match ha parlato il direttore sportivo Roberto Goretti, queste le sue dichiarazioni:...

Altra pesante sconfitta per la Fiorentina di Paolo Vanoli, che perde per 3-1 contro il Sassuolo. In conferenza stampa e ai microfoni di DAZN, al termine del match ha parlato il direttore sportivo Roberto Goretti, queste le sue dichiarazioni:

PARTITA - "C’è una presa di coscienza della squadra. I tifosi hanno risposto ma noi no, ci siamo dimenticati di venire a Reggio Emilia. Abbiamo dimostrato che al momento non siamo squadra, abbiamo fatto alcune partite in cui siamo migliorati ma oggi non è successo. Se non si troverà la chiave emotiva per risolvere il black out continueremo a scendere in campo con questo atteggiamento".

FIDUCIA - "Se non c’è fiducia del compagno e massima collaborazione tra i giocatori la situazione diventa un problema. Bisogna ritrovare le piccole cose che messe insieme sono determinanti. Ci vuole fiducia nei compagni. Sicuramente ce la metteremo tutta per rialzarci".

DECISIONI - "Chi fa un'analisi con un giusto spirito critico è ben accetto sempre. Più volte bisogna prendere decisioni anche drastiche, a volte decise, bisogna capire la situazione, bisogna essere realisti e bisogna agire".


VANOLI - "Se è confermato? Sì, il mister è confermato".

KEAN-MANDRAGORA - "Che idea mi sono fatto sulla sceneggiata del rigore? Questa è una cosa che non mi piace e non è neanche la prima volta che la facciamo, quindi non mi piace doppiamente".