DELE ALLI - "In condizioni ideali interessa a chiunque. Abbiamo ottimi rapporti con l'agente, si può creare qualcosa d'interessante ma non possiamo ancora sapere. Deve passare qualche settimana, di conoscenza anche, e poi vedremo la decisione migliore. Una percentuale? E' prematuro. Faremo un periodo di allenamenti e conoscenza reciproca, a Fabregas però piace molto".
OBIETTIVI - "Per ora salvarci, la classifica parla chiaro. Poi vedremo".
MERCATO GENNAIO - "Andremo a lavorare, non a stravolgere. Sarebbe assurdo ripartire da zero. L'ambizione è di tutti, puntiamo alla salvezza perché siamo realisti ma non togliamo nulla alla nostra ambizione".
KEMPF - "Ha avuto una capacità di inserirsi fin da subito, è un leader silenzioso e si è integrato in maniera più repentina di quella che ci aspettavamo".
GABRIELLONI - "È stata un'emozione fantastica. Chi lo vive da sei anni a questa parta sa che è un uomo straordinario, un giocatore intelligente e ogni volta che il livello si alza lui trova il modo per essere funzionale. E poi incarna quello che vogliamo essere. Non è una favola, perché sono qualcosa di incomprensibile, invece lui è uno che lavora tanto e si merita tutto questo. Rimarrà qualcosa d'importante per la sua vita, ma anche per noi. E' stato un gol di tutti noi, è un sogno".
FABREGAS - "È molto innovativo, moderno come tecnico. Ha un'idea molto chiara del suo gioco, riesce a trasmettere efficacemente il suo messaggio ai calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)