news

Ds Como: “La nostra volontà su Nico Paz è chiara: cosa succede con il Real Madrid. Diao…”

Guglielmo Cannavale
Quale futuro per Nico Paz? Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ne ha parlato a Radio 1, soffermandosi anche su Diao.

Quale futuro per Nico Paz? Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ne ha parlato a Radio 1, soffermandosi anche su Diao.

PAZ - "Quella di Nico è sicuramente una posizione molto sensibile, siamo legati al giocatore e al ragazzo in maniera molto forte. Penso che abbia trovato il contesto perfetto per performare. La nostra volontà è chiara, dipendiamo dalla recompra del Real Madrid. Le interlocuzioni sono ottime, i rapporti sono molto buoni, anche in virtù del buon lavoro che abbiamo fatto su Nico. Ci sentiamo abbastanza fiduciosi che Nico possa rimanere. È normale che la permanenza stessa di Cesc sarà garanzia di evoluzione del progetto".

DIAO - "È il simbolo di come stiamo lavorando come gruppo di lavoro. Abbiamo un recruitment che si basa sui dati, che poi vanno filtrati attraverso gli occhi degli scout e arrivano sul tavolo del management. E poi insieme con il presidente e l'allenatore andiamo a fare una scelta. Un ragazzo che qui è stato super performante, ma finché era in Spagna era un prospetto di grande potenzialità che giocava e non giocava. Fabregas è stato coraggioso a eleggerlo come giocatore chiave, da lì l'operazione si è rivelata di successo, anche se non era così scontato a gennaio".