SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Ds Bologna: “Fabbian-Lazio? Nessun contatto, è importante. Su Rowe e il rinnovo di Freuler…”

calciomercato

Ds Bologna: “Fabbian-Lazio? Nessun contatto, è importante. Su Rowe e il rinnovo di Freuler…”

Ds Bologna: “Fabbian-Lazio? Nessun contatto, è importante. Su Rowe e il rinnovo di Freuler…” - immagine 1
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a DAZN prima del match contro l’Inter. Ecco le sue parole riportate da Tmw. MERCATO – “Per Freuler stiamo discutendo come gli altri giocatori in scadenza per trovare una...
Marco Astori

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a DAZN prima del match contro l'Inter. Ecco le sue parole riportate da Tmw.

MERCATO - "Per Freuler stiamo discutendo come gli altri giocatori in scadenza per trovare una soluzione e un accordo per i prossimi anni, è stato un mese molto intenso giocando ogni tre giorni. Per quanto riguardo Fabbian sono voci che arrivano ma non c'è stato alcun contatto diretto, per noi è un giocatore molto importante e lo ha dimostrato anche nell'ultima partita. Vedremo quello che succederà".


ROWE - "E' in un momento di apprendimento, vuole capire come può fare la differenza. E' un momento prolifico per dargli fiducia e fargli capire che in Italia è un gioco diretto ed essere pericolosi sempre in partita. Da noi gli esterni fanno molta fatica nelle due fasi, è in un momento di crescita ed ha grandi margini di miglioramento. E' un momento di possibile svolta per lui".

ATTACCANTI - "Se è lecito aspettarsi di più? Assolutamente si, se giocano bene gli attaccanti gioca bene la squadra. In questo momento possono dare di più, conoscono bene l'allenatore e la squadra. Possono fare qualcosa in più, c'è da dire che nelle ultime partite abbiamo giocato contro le top del nostro campionato e non è facile".