L’attaccante della Roma Artem Dovbyk, dopo il gol contro il Parma, ha parlato in conferenza stampa: “Sono contento, le ultime tre gare in casa sono state disastrose. Contro il Parma era importante vincere, sono contento anche del gol e di...
L'attaccante della Roma Artem Dovbyk, dopo il gol contro il Parma, ha parlato in conferenza stampa: “Sono contento, le ultime tre gare in casa sono state disastrose. Contro il Parma era importante vincere, sono contento anche del gol e di aver fatto felici i tifosi”, riporta Tmw.
COME STA - “Non è facile, ma penso al campo: il mister ci spiega cosa fare, soprattutto a chi entra fresco in momenti decisivi. Faccio il mio meglio per aiutare la squadra, la mentalità è quella giusta: la mia famiglia mi sostiene sempre”.
CAMBIO FERGUSON-BAILEY - “Sinceramente, ci siamo scaldati in tre: poi il mister ha deciso di fare così, io ero già pronto. Il gol lo dedico ai tifosi, che mi sono stati vicino in momenti complicati”.
RIGORI SBAGLIATI - “Non ho sbagliato due rigori tecnicamente (ride, ndr). Sono soddisfatto della condizione fisica che ho raggiunto, il mister spesso lo riconosce: col Sassuolo ho fatto bene, peccato che i compagni non abbiano sfruttato i miei assist, però dobbiamo continuare così”.