Assenze pesantissime in casa Juve: oltre allo squalificato Conceicao, mancano anche Koopmeiners, Nico Gonzalez e McKennie oltre ai lungodegenti. Motta ha provato Savona, Gatti, Kalulu e Cabal in difesa, con quest'ultimo favorito su Weah. L'americano è recuperato, ma al momento è più probabile che parta in panchina. Per questo Motta ha provato Cambiaso alto a destra, con Yildiz a sinistra e la novità Douglas Luiz alle spalle di Vlahovic. Scalpitano i baby Mbangula e Adzic, ma è più probabile un loro impiego a gara in corso al momento. A centrocampo, infine, in tre per due maglie: Locatelli e Thuram sono in vantaggio su Fagioli.
news formazioni
Douglas Luiz, Vlahovic, Cabal, Yildiz, Thuram: chi gioca e chi rischia nella Juve
Assenze pesantissime in casa Juve: oltre allo squalificato Conceicao, mancano anche Koopmeiners, Nico Gonzalez e McKennie oltre ai lungodegenti. Motta ha provato Savona, Gatti, Kalulu e Cabal in difesa, con quest’ultimo favorito su Weah....
La probabile formazione - Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal/Weah; Locatelli, Thuram/Fagioli; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

