Il Pisa mette a segno un doppio colpo sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club toscano ha trovato l'accordo con il Feyenoor per Calvin Stengs e con il Flamengo per Lorran. Stengs è un rinforzo di 26 anni per l'attacco di Gilardino che arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Lorran invece è un trequartista classe 2006, per lui chiusa la trattativa per un prestito oneroso da 500mila euro con diritto di riscatto a 4 milioni più il 50% sulla futura rivendita, che sarà obbligo in caso di salvezza.
squadra
Doppio colpo per il Pisa: arrivano Stengs dal Feyenoord e Lorran dal Flamengo, ecco formule e cifre

ROTTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 25: Ramiz Zerrouki of Feyenoord (L) celebrates with teammate Calvin Stengs after scoring the team's second goal during the UEFA Champions League match between Feyenoord and SS Lazio at Feyenoord Stadium on October 25, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Pisa mette a segno un doppio colpo sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club toscano ha trovato l’accordo con il Feyenoor per Calvin Stengs e con il Flamengo per Lorran. Stengs è un rinforzo di 26 anni per...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
