Gigio Donnarumma, portiere del Psg, ha parlato dopo aver battuto 2-0 il Seattle Sounders. Ecco le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport. CHAMPIONS – “La vittoria con l’Inter ci ha dato molta energia, molta positività. Però...
Gigio Donnarumma, portiere del Psg, ha parlato dopo aver battuto 2-0 il Seattle Sounders. Ecco le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport.
CHAMPIONS - “La vittoria con l’Inter ci ha dato molta energia, molta positività. Però dobbiamo avere sempre l’ambizione di migliorarci. Siamo una grande squadra, siamo qui per continuare a vincere, vogliamo farlo per più partite possibili e giocare fino in fondo anche questo torneo, speriamo di aprire un grande ciclo di successi. I compagni dell'Inter? Ho letto le loro dichiarazioni, sicuramente hanno avuto una giornata no in finale. Siamo stati superiori in tutto, l’avevamo preparata molto bene, la Champions era l’obiettivo principale del Psg, per loro è stato davvero complicato. E alla fine un po’ per loro mi è dispiaciuto: viviamo tanto insieme in Nazionale, lottiamo per gli stessi obiettivi”.