SLAVIA - "Mi aspetto una gara molto importante domani: tutte le gare in Champions League sono difficili. Vincere aiuta anche sotto il profilo della fiducia: stessa cosa vale anche per lo Slavia Praga. Ora vogliamo vincere. Conosco molti giocatori provenienti da lì. Sicuramente sarà una gara importante dove servirà essere attenti e dare tutto, soprattutto davanti".
CLUB E NAZIONALE - "Ci si riadatta indipendentemente se sia club o Nazionale. Sono abituato a giocare con questi ritmi".
LEADER - "250 presenze? Sono molto orgoglioso di questo traguardo e ringrazio la società per avermi aiutato in tutti questi anni. Spero di giocare altre 200 e passa presenze con l'Atalanta: tante cose sono cambiate, ma sono felice di essere ancora qui. Io penso sempre a fare il bene dell'Atalanta. La fame è sempre la stessa: puoi sempre migliorare anche a 32 anni. Penso sia la strada giusta".
AHANOR - "Mi ha sorpreso molto. E' un giocatore di grande talento: non è facile a quell'età imporsi così. Sono convinto che continuerà a crescere qui".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)