sosfanta news Djimsiti: “Dispiace per Scalvini, tornerà più forte. Questo giocatore mi ha sorpreso molto”

probabili formazioni

Djimsiti: “Dispiace per Scalvini, tornerà più forte. Questo giocatore mi ha sorpreso molto”

Djimsiti: “Dispiace per Scalvini, tornerà più forte. Questo giocatore mi ha sorpreso molto” - immagine 1
Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga. SCALVINI – “Dispiace molto per Scalvini, ma ritornerà più forte di prima e darà il 110%. Sono tornati...
Marco Astori

Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga.

SCALVINI - "Dispiace molto per Scalvini, ma ritornerà più forte di prima e darà il 110%. Sono tornati molti giocatori che ci aiuteranno in una stagione molto impegnativa", riporta Tmw.


DIFESA - Il gruppo migliora tutto insieme. Poi come ha detto il mister abbiamo concesso poco agli avversari e possiamo continuare a fare bene".

CAMMINO - "Abbiamo imparato tanto dalla gara contro il PSG. Questa è la strada giusta riprendendo anche quello che avevamo fatto negli anni precedenti: grande fiducia in vista del futuro".

SLAVIA - "Mi aspetto una gara molto importante domani: tutte le gare in Champions League sono difficili. Vincere aiuta anche sotto il profilo della fiducia: stessa cosa vale anche per lo Slavia Praga. Ora vogliamo vincere. Conosco molti giocatori provenienti da lì. Sicuramente sarà una gara importante dove servirà essere attenti e dare tutto, soprattutto davanti".

CLUB E NAZIONALE - "Ci si riadatta indipendentemente se sia club o Nazionale. Sono abituato a giocare con questi ritmi".

LEADER - "250 presenze? Sono molto orgoglioso di questo traguardo e ringrazio la società per avermi aiutato in tutti questi anni. Spero di giocare altre 200 e passa presenze con l'Atalanta: tante cose sono cambiate, ma sono felice di essere ancora qui. Io penso sempre a fare il bene dell'Atalanta. La fame è sempre la stessa: puoi sempre migliorare anche a 32 anni. Penso sia la strada giusta".

AHANOR - "Mi ha sorpreso molto. E' un giocatore di grande talento: non è facile a quell'età imporsi così. Sono convinto che continuerà a crescere qui".