Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Queste le sue parole raccolte da CanaleSassuolo. ASSENZE – “Abbiamo qualche defezione oltre ad Alvarez, Obiang, Ruan...
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Queste le sue parole raccolte da CanaleSassuolo.
ASSENZE - "Abbiamo qualche defezione oltre ad Alvarez, Obiang, Ruan e Vina per ovvie ragioni. Non ci saranno nemmeno Racic e Defrel, purtroppo, ma non so dire cosa hanno perché i problemi li hanno manifestati stamattina. Saranno valutati nei prossimi giorni. So che non ci saranno".
FORMAZIONE - "La formazione di domani sarebbe stata la scelta a prescindere, il fatto che ci siano defezioni non deve toglierci niente".
THORSTVEDT - "Li ed Henrique vengono da prestazioni molto positive, sono ragazzi giusti e motivati. Su di loro abbiamo gestito il più possibile salvaguardando prestazioni e volume di allenamento dopo problemi fisici di diverso tipo. Ma saranno disponibili. Avremo Loeffen, Falasca e Lipani come aggregati, sebbene Lipani si allena quotidianamente con noi anche se gioca in Primavera. In più recuperiamo Missori".