BERARDI - "Vuole aiutare, è volenteroso. Sa che è il nostro leader tecnico, sa che deve dare una mano, si sente il peso di una situazione che può determinare, quindi vuole fare, rifare, tant'è che non è riuscito a finire la partita perché la vive veramente. È un peccato che sia uscito oggi, fortunatamente siamo riusciti a mantenere comunque il risultato. Berardi è un giocatore forte. Oggi abbiamo anche perso un titolarissimo che è Toljan ed è un problema".
HENRIQUE - "Noi stiamo migliorando nelle letture, Matheus è migliorato tanto, ma delle volte a centrocampo ci sono delle zone di mezzo che noi non interpretiamo bene perché non abbiamo giocatori di gamba e delle volte interpretavamo la marcatura forte quando non c'era bisogno".
PEDERSEN - "Sta crescendo. È arrivato con le sue qualità e così lo abbiamo buttato in campo ma solo con le sue qualità in Serie A non può farcela, sta crescendo, si sta applicando e sta giocando a crescendo. Sono contento perché a Milano ha fatto bene e oggi anche, giocando a sinistra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)