news formazioni

Dionisi: “Novità Boloca, Mulattieri, il futuro di Lopez e come ho visto Berardi”

Dionisi: “Novità Boloca, Mulattieri, il futuro di Lopez e come ho visto Berardi” - immagine 1
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia. Queste le sue parole. BERARDI – “Per quanto riguarda l’allenamento lui non è mai cambiato. Si allena bene poi la...
Andrea Agostinelli

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia. Queste le sue parole.

BERARDI - "Per quanto riguarda l'allenamento lui non è mai cambiato. Si allena bene poi la sua testa non la posso conoscere del tutto. Non dico che non mi abbiano sorpreso quelle parole ma è normale che se ha manifestato quel sentimento significa che quello è un suo pensiero. Si allena bene ma non posso aggiungere altro".


MAXIME LOPEZ - "È un giocatore chiacchierato perché bravo. L'anno scorso ha fatto una buona stagione e quella precedente ancora meglio. L'anno scorso ha avuto alti e bassi. Le sue qualità tecniche sono indiscutibili. Se rimarrà, cosa ad oggi molto probabile, dovrà mettersi in discussione".

FERRARI - "Il giocatore non si discute però poi l'allenatore deve fare delle scelte. Ci sono giocatori che le accettano e altri che le accettano meno. Non è una decisione unilaterale però non lo so come andrà il mercato. Ora la scelta è stata quella di optare su altri giocatori".

INFORTUNI -  "Rientra Boloca, sarà convocato. Ieri Thorstvedt si è allenato in gruppo ma non sarà convocato".

MERCATO - "Numericamente siamo incompleti, ci mancano dei giocatori. I giocatori ceduti non sono ancora stati sostituti ma non ho dubbi che verranno sostituiti. I giovani che sono arrivati sono giocatori interessanti. Qualcuno è più vicino all'essere pronto. Hanno delle qualità, se la società hanno investito su di loro è perché hanno visto le loro qualità. Mulattieri ha già un bel percorso alle spalle, Missori e Lipani hanno un percorso totalmente diverso. Sono ragazzi bravi che hanno bisogno di tempo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.