Federico Dimarco, esterno dell'Inter, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Parma: “Una marea di occasioni come in tutte le partite, magari per sfortuna o sufficienza non riusciamo a chiuderle, oggi era importante vincere e ora pensiamo a domenica (c’è il Napoli, ndr). Gruppo mai stato così unito? Si sente parlare tanto in giro, questa squadra negli ultimi anni ha fatto tantissimo. Poteva vincere di più? Sì, ma questa squadra si è ricompattata alla grande grazie anche al lavoro del mister e adesso sta uscendo il valore del gruppo quello vero, siamo tutti uniti e si esulta tutti assieme. Difensore con più partecipazione con gol e assist nei 5 campionati europei? Speriamo di continuare così. Battere il record di 11? Non so neanche a quanti sono. 8? Speriamo (sorride, ndr)”, riporta FcInter1908.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Dimarco: “Si sente parlare tanto, ma abbiamo fatto molto! Gol e assist? Spero di continuare”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 17: Federico Dimarco of FC Internazionale celebrates the win at the end of the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between AFC Ajax and FC Internazionale Milano at Johan Cruijff Arena on September 17, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Federico Dimarco, esterno dell’Inter, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Parma: “Una marea di occasioni come in tutte le partite, magari per sfortuna o sufficienza non riusciamo a chiuderle, oggi era importante...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
