Intervistato da DAZN, Federico Dimarco ha svelato un retroscena che coinvolge Hakan Calhanoglu. Le sue parole riprese da FcInter1908. PUNIZIONI – “Io e Calhanoglu siamo d’accordo: da sinistra le calcia lui, da destra le calcio io....
Intervistato da DAZN, Federico Dimarco ha svelato un retroscena che coinvolge Hakan Calhanoglu. Le sue parole riprese da FcInter1908.
PUNIZIONI - "Io e Calhanoglu siamo d’accordo: da sinistra le calcia lui, da destra le calcio io. Non abbiamo neanche bisogno di parlarci, io cerco sempre di dargli una mano, ad esempio nel posizionamento della barriera. Siamo sempre in sintonia. Sfortunatamente però ne stanno capitando tante nella parte sinistra (ride)".
LAUTARO - "Parliamo di un attaccante fortissimo. Deve capire che anche se ha dei momenti no, rimane sempre un giocatore forte. Non si deve intestardire, sa che alle spalle ha una squadra che lo sostiene sempre. È un giocatore che ha preso ancor più responsabilità da quando è diventato capitano e questo è stato un bene sia per lui sia per noi".