FINALE - "Seconda finale di Champions da protagonista con questa maglia? Due anni fa non mi ero neanche reso conto di essere arrivato in finale, quest’anno ti rispondo ugualmente, sono cose che neanche ti aspetti. Ci sono grandi campioni che non hanno fatto neanche una finale… È qualcosa di speciale e unico”.
GUARDIOLA - “Altra finale? Ovviamente quella era la speranza. Ne ero quasi sicuro dopo i complimenti di Guardiola post finale, che aveva detto che l'Inter sicuramente nel giro di pochi anni sarebbe ritornata a giocarsi la Champions. Non pensavo onestamente così presto, però dopo il percorso che abbiamo fatto quest'anno, incontrando City, Arsenal, Barcellona e Bayern, sono convinto che ce lo siamo davvero meritati”.
INTER - “Quello dipende dalle situazioni, però mi hanno sempre insegnato che dalle grandi sconfitte nascono grandi vittorie. È successo due anni fa dopo Istanbul con il campionato del 2024. Io ragiono così. Andrò in campo dando non il 100%, ma il 120% per questa maglia. Perché è la seconda finale in tre anni, un qualcosa che non è mai successo nella storia dell'Inter. Resta qualcosa di unico e di speciale, sono veramente felice insieme ai miei compagni di rappresentare un’altra volta questi colori in un’occasione così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)