OSLO - "E' andato tutto storto, abbiamo preso un 3-0 secco. Dispiace, è stata la prima del girone e ci ha condannato anche se dopo le abbiamo vinte tutte. Questa non è una cosa semplice da digerire. La Norvegia è una squadra forte, l'Italia però deve qualificarsi a questo Mondiale per ciò che abbiamo fatto vedere in questo girone".
FIDUCIA - "Ne ho avuti tanti sia momenti belli che brutti prima di questo. Per la fine dell'anno scorso ho sofferto tanto ma ho cercato di uscirne nel migliore dei modi possibili. Sono contento della fiducia di Chivu e di quella di Gattuso. E quindi spero di continuare così. Con Gattuso bellissimo feeling, persona schietta che ci ha fatto tornare ad avere il senso di appartenenza nei confronti della Nazionale e credo che questo sia la cosa più importante".
PIO ESPOSITO - "E' un giocatore giovane e forte che sta lavorando tanto. All'Inter lo vediamo tutti i giorni: deve crescere su alcuni aspetti ma è sulla buona strada. Bisogna lasciarlo crescere e non dargli troppe pressioni. Sta dimostrando tanto, come è successo a tutti avrà degli inciampi e noi lo aiuteremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)