news

Dimarco: “Non possiamo fare così, fa male! E una cosa non deve proprio succedere”

Dimarco: “Non possiamo fare così, fa male! E una cosa non deve proprio succedere” - immagine 1
Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, Federico Dimarco ha parlato così in conferenza stampa: “Una squadra come la nostra non può farsi rimontare così sul 2-0. Fa male, ma bisogna fare i complimenti al Milan. Hanno fatto una grande...
Guglielmo Cannavale

Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, Federico Dimarco ha parlato così in conferenza stampa: "Una squadra come la nostra non può farsi rimontare così sul 2-0. Fa male, ma bisogna fare i complimenti al Milan. Hanno fatto una grande gara come noi, analizzeremo gli errori commessi e andremo avanti. Tutte le sconfitte aiutano a migliorare. Perdere un derby non è semplice, ma ci sono tanti obiettivi e a testa alta dobbiamo affrontare le altre partite nel miglior modo possibile. Pensato di aver già vinto? Penso di no, abbiamo dato tutto. Poi abbiamo incontrato un avversario forte, in campo i particolari fanno la differenza. Questa è la seconda volta che ci fanno gol alla fine, questo non deve succedere perché se molli un po’ ti fanno male. Questo non deve succedere, ora rialziamoci perché domenica abbiamo un match importante in campionato. Purtroppo non sempre si può vincere. Ma l’Inter è una grande squadra e tutti gli obiettivi sono importanti".

A Inter TV, Dimarco ha aggiunto: "Abbiamo perso una partita che una squadra come la nostra non può perdere. Dobbiamo ripartire forti, ci sono altri obiettivi da raggiungere. Abbiamo vinto le ultime tre Supercoppe di fila. Bisogna fare complimenti al Milan, avversario forte. Queste sconfitte aiutano a crescere. Le occasioni ci sono state da tutte e due le parti. Abbiamo preso il 2-1, potevamo fare il 3-1. In queste partite contano gli episodi, loro sono stati più bravi. Non bisogna pensare a questa sconfitta anche se fa male. Siamo l'Inter e dobbiamo puntare agli altri obiettivi che abbiamo in testa. Questa sconfitta può passare solo vincendo. Già dalla prossima domenica dovremo andare in campo e vincere".