Dopo il successo dell'Inter contro il Lecce il giocatore nerazzurro, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Che sospiro di sollievo è stato trovare quel gol al 75esimo?Un bel sospiro di sollievo" - le sue parole riportate da FCInterNews - ". Sapevamo che questa era una partita molto impegnativa contro una squadra ben organizzata, poi noi arrivavamo dal viaggio in Norvegia. Ma va bene così è una vittoria importante perché ci dà continuità dopo quella con la Juventus, ci voleva per allungare".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Dimarco: “Fischi a Bastoni? Rispondo così! Ecco chi meritava il premio MVP al posto mio”
Dopo il successo dell’Inter contro il Lecce il giocatore nerazzurro, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Che sospiro di sollievo è stato trovare quel gol al 75esimo?Un bel sospiro di sollievo” – le sue...
Poi ha spiegato in merito al premio da MVP che ha ricevuto: "Se lo meritava qualcun altro? Sì, Mkhitaryan è entrato molto bene e lo meritava lui. Dove metterò i premi? Li do ai miei figli, li sistemano loro. L’importante è la squadra, continuare a viaggiare così, come stiamo facendo". Infine sui fischi a Bastoni: "Sono cose passate. Pensiamo al presente, hanno parlato abbastanza Bastoni e gli addetti ai lavori. Noi pensiamo a fare il nostro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

