news

Dimarco e il cambio al 64′ nel derby: Inzaghi fa chiarezza sulle sue condizioni

Dimarco e il cambio al 64′ nel derby: Inzaghi fa chiarezza sulle sue condizioni - immagine 1
Non preoccupa Federico Dimarco in casa Inter dopo il cambio di ieri al 64′ nel derby, con l’ingresso in campo di Carlos Augusto. Simone Inzaghi nel post-partita ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Non sembra nulla, è...
Alessandro Cosattini

Non preoccupa Federico Dimarco in casa Inter dopo il cambio di ieri al 64' nel derby, con l'ingresso in campo di Carlos Augusto. Simone Inzaghi nel post-partita ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: "Non sembra nulla, è rimasto a terra e poi gli ho chiesto. Il dottore non mi aveva comunicato nulla, Dimarco è uno di quelli che aveva speso tanto in nazionale, come Bastoni o Barella, i vari sudamericani che sono tornati. Temevo questa partita, i sudamericani li ho visti poche ore fa, gli italiani da pochi giorni. Con questo atteggiamento possiamo fare cose importanti". Buone notizie dunque per Dimarco, ora è da capire se giocherà lui dal 1' o Carlos Augusto in Champions League contro la Real Sociedad.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.