sosfanta news Diao, il grave infortunio è alle spalle: le novità! Romano: “Mercato, il Como ha detto no. Ora…”

news formazioni

Diao, il grave infortunio è alle spalle: le novità! Romano: “Mercato, il Como ha detto no. Ora…”

Diao, il grave infortunio è alle spalle: le novità! Romano: “Mercato, il Como ha detto no. Ora…” - immagine 1
Assane Diao è completamente ristabilito in casa Como ed è tornato a disposizione di Cesc Fabregas. Come spiega La Gazzetta dello Sport, “si è fermato a fine aprile, durante una seduta di allenamento a Mozzate, con successivo intervento di...
Marco Astori

Assane Diao è completamente ristabilito in casa Como ed è tornato a disposizione di Cesc Fabregas. Come spiega La Gazzetta dello Sport, "si è fermato a fine aprile, durante una seduta di allenamento a Mozzate, con successivo intervento di osteosintesi del quinto metatarso del piede destro. Qualche giorno prima aveva steso con una doppietta (la prima in Italia) il Lecce, salendo a otto reti in Serie A in sole 15 partite. Ma la sua stagione è finita lì, solo 3 mesi dopo essere arrivato alla corte di Cesc Fabregas con cui ha bruciato le tappe diventando una pedina pressoché inamovibile. Appena arrivato all’inizio di gennaio dal Betis per 12 milioni, Diao aveva fatto l’esordio in casa della Lazio. Da allora il senegalese non è più uscito dal campo. Fino al grave infortunio. Dal quale ora si è ripreso. L’altra sera nella sfida contro l’Ajax è partito titolare giocando un tempo. Ora è scattato il conto alla rovescia per la prima di campionato".

Occhio però al mercato, queste le ultimissime di Fabrizio Romano: "Su Diao, vi raccontavo degli assalti dell’Inghilterra, è giusto chiarire: c’è stato nei giorni scorsi un tentativo da parte dell’Everton. Tentativo importante, il club ha valutato diversi giocatori, anche Fofana del Lione che vuole giocare la Champions però. L’Everton si è mosso anche per Kubo, anche lui proposto anche al Napoli. Il Como per Diao ha detto di no, non vogliono venderlo tra 35 e 40 milioni, il Como ha resistito a Nottingham ed Everton. Serve un’offerta più importante, ora la situazione è tornata tranquilla, bisogna vedere se torneranno all’assalto".