news

Dia: “Problema alla caviglia superato, Musah andava espulso. I gol? Non segno ma…”

Dia: “Problema alla caviglia superato, Musah andava espulso. I gol? Non segno ma…” - immagine 1
Boulaye Dia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Viktoria Plzen-Lazio di Europa League. Le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. GOL – “È vero che non ho segnato, ma devo fare il mio lavoro per la squadra e penso che...
Andrea Agostinelli

Boulaye Dia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Viktoria Plzen-Lazio di Europa League. Le sue parole riprese da lalaziosiamonoi.

GOL - "È vero che non ho segnato, ma devo fare il mio lavoro per la squadra e penso che lo sto facendo bene. Spero di fare gol domani per aiutare la mia squadra. Non devo calcolare niente, ma voglio alzare il livello personale e collettivo per la storia”.


MUSAH - "La partita col Milan? Ho parlato con Musah e gli ho chiesto se mi ha toccato e mi ha detto sì, era rosso perché mi ha toccato".

RUOLO - "Per il mio ruolo sono un attaccante che gioca dietro, devo sempre vedere come mi aggiungi alla punta per la combinazione o i movimenti. È importante la collaborazione tra la punta e il giocatore dietro, io non ho problemi a farlo. Ho giocato con Taty, Noslin, Tchoauna e per me è lo stesso. Prendo spazio quando c’è la possibilità, per me non cambia niente”.

TREQUARTISTA - "Io gioco dove il mister vuole, punta o trequartista. Ho le qualità per giocare dietro la punta, non sono preoccupato per il gol perché e giochi bene il gol viene subito. Devi prima fare il bene della squadra e se lo fai, il gol viene subito. Ho fatto 7 gol in campionato e so che la gente me lo chiede, faccio il mio lavoro. In campionato abbiamo dimostrato domenica sera che possiamo fare buone prestazioni con le grandi della Serie A, ora guardiamo quella di domani. Pensiamo partita dopo partita per fare ogni volta i tre punti".

CONDIZIONI - "Fastidio alla caviglia? Alla caviglia non ho nessun problema ora, mi sento bene. In questa squadra abbiamo giocatori con esperienza e non è la prima volta che fanno un torneo così o una partita eliminazione diretta. Siamo pronti a giocare e per fare le cose bene".