RUOLO - "Oggi abbiamo giocato con due punte, non cambia niente se non che quando gioco con Tchaouna mi sposto leggermente più avanti. Ho avuto un problema alla caviglia, ho provato a prendere tempo per risolvere la situazione e mi sono messo a disposizione della squadra anche se avevo ancora dolore. Adesso sto meglio e mi sento bene. Con Taty sono un po' più dietro, con Loum è un po' più diverso, lui è un esterno, ho un po' più di mobiltà con lui visto che chiama in profondità".
CHAMPIONS - "Sì sì, dobbiamo essere in lotta. Questo passa per risultati importanti sia a casa che fuori, e vincere più partite possibili".
GUENDOUZI - "Ho detto a Guendouzi di urlare di più, perché abbiamo mancato quell’occasione di fare il 2-1. Quando sei in inferiorità numerica devi mettere il cuore e abbiamo avuto anche qualche occasione per segnare ma la fortuna non è girata".
TCHAOUNA - "A Tchaouna ho detto che deve alzare la testa perché fanno parte del calcio queste cose. Lui è giovane, ma non era fallo quel secondo giallo. Deve dimenticare e pensare al prossimo allenamento e alla prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA