news formazioni

Dia, i dubbi in difesa e la novità in mezzo: tutto sulla formazione della Salernitana

Andrea Agostinelli
Scalpita Dia, che ha una settimana di lavoro in più nelle gambe ed è pronto a giocare dal 1′ nella Salernitana. Botheim insegue ed è un jolly tra attacco e trequarti, dove sono pronti Candreva e Kastanos. A centrocampo certezza L....

Scalpita Dia, che ha una settimana di lavoro in più nelle gambe ed è pronto a giocare dal 1' nella Salernitana. Botheim insegue ed è un jolly tra attacco e trequarti, dove sono pronti Candreva e Kastanos. A centrocampo certezza L. Coulibaly, con uno tra Legowski, Bohinen e M. Coulibaly al suo fianco. A destra c'è Mazzocchi, a sinistra Bradaric mentre in difesa il dubbio è uno solo: o il recuperato Pirola o Fazio con Gyomber e Lovato.

La probabile formazione - Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola/Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski/Bohinen/M. Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia/Botheim.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.