Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato a Sky del futuro della panchina dell'Inter: "In Arabia Saudita sono sicuri che Inzaghi accetterà l'offerta faraonica che ha sul tavolo: credo però che lui con grande correttezza e rispetto vorrà confrontarsi con la società. Non penso abbia già deciso, ma per me la sconfitta così pesante può aver accentuato queste valutazioni che è giusto che faccia con la società. Le sue parole in conferenza mi sembrano un altro segnale d'addio: sicuro vorrà prima avere un confronto con la società, che gli ha fatto sapere più volte di volergli rinnovare il contratto e di accontentarlo. Ma la tentazione di chiudere il ciclo oggi è forte e forse la botta di oggi può essere ancora più determinante. Aspettiamo il confronto e la decisione per capire eventualmente su quale profilo andranno: da quello che abbiamo potuto capire, sarà un profilo giovane alla Fabregas, alla De Zerbi, alla Chivu, non so se uscirà qualche sorpresa. Si andrebbe su un allenatore con cui poter costruire un nuovo ciclo diverso".
news
Di Marzio: “Parole Inzaghi segnale d’addio. Se va via, all’Inter un giovane come questi tre”

MILAN, ITALY - APRIL 16: Head coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato a Sky del futuro della panchina dell’Inter: “In Arabia Saudita sono sicuri che Inzaghi accetterà l’offerta faraonica che ha sul tavolo: credo però che lui con grande...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
