Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato a Prime dopo l'eliminazione in Champions: "Come sto? Io bene, tutto a posto. I nostri tifosi sono sempre con noi, al di là del risultato. Ma questo lo sappiamo. Ci tenevamo a vincere, perché poteva significare playoff. Dispiace, ma sicuramente non l'abbiamo persa stasera. Abbiamo lasciato troppi punti e l'abbiamo pagato. Stasera abbiamo fatto una buona gara, tenendo il ritmo alto. Peccato per il risultato.

squadra
Di Lorenzo: “Sto bene, tutto a posto! Conviviamo con gli infortuni, non è facile. Vergara tiene botta”

NAPLES, ITALY - JANUARY 28: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli looks dejected at full-time following the team's defeat in the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD8 match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 28, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Gli infortuni ci sono da un po', ci conviviamo e dobbiamo tener duro. Non è facile giocare sempre gli stessi, ma non deve essere un alibi. Speriamo che qualcuno rientri al più presto per darci una mano. Adesso rigiochiamo subito sabato, dobbiamo recuperare al meglio per affrontare la Fiorentina che è in salute. Vergara? Antonio è un ragazzo che ha qualità, tiene botta anche a livello fisico. Adesso ha questa opportunità per via degli infortuni e deve continuare così, tappandosi le orecchie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
