news

Di Lorenzo: “Spalletti? Ha un’idea ma la Nazionale non è il Napoli. Su Immobile capitano…”

Andrea Agostinelli
Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Ucraina. Queste le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. NAPOLI – “Non dobbiamo aspettarci con la Nazionale il gioco fatto a Napoli, ci sono i giocatori che...

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Ucraina. Queste le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

NAPOLI - "Non dobbiamo aspettarci con la Nazionale il gioco fatto a Napoli, ci sono i giocatori che vanno in campo e non siamo tutti uguali. Il mister ha un'idea di gioco, vuole mettere in campo una squadra coraggiosa e può farlo anche qui. Siamo una squadra forte, con qualità e per fare il gioco che chiede il mister servono qualità e disponibilità. Dovremo esser bravi a scendere in campo nel modo migliore ogni volta che s'indossa questa maglia".

SPALLETTI - "Lo scorso anno abbiamo avuto pochi momenti così', ma il mister è esperto e ha allenato tantissime squadre, sa lui come gestire i momenti".

IMMOBILE - "Per la fascia è stata più una cosa giornalistica, Immobile è un grande calciatore e una grandissima persona, è il capitano perfetto per noi ed è giusto che la fascia sia andata a lui".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.