news

Di Lorenzo: “Rigori? Garcia decide in questo modo, con Osimhen non è cambiato nulla”

Andrea Agostinelli
Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Real Madrid. Le sue parole in vista della Champions League.

Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Real Madrid. Le sue parole in vista della Champions League.

OSIMHEN - "Di Victor non posso che parlare bene, lavora tantissimo durante la settimana e in partita ha una voglia incredibile, si mette sempre a disposizione. Parte tutto da lui e dal suo atteggiamento, siamo tutti contenti che sia dalla nostra parte. Per noi non è cambiato nulla, la voglia che lui ha di dare il massimo per i tifosi e per questa maglia non è cambiata. Per noi è il solito Osimhen, un grandissimo giocatore che domani darà il massimo come tutti".

RIGORI - "Il mister dà una lista però abbiamo tanti giocatori con qualità che possono batterli e questo può essere un punto di forza, non dando riferimenti ai portieri. Osimhen ha sbagliato ma sa tirarli bene anche lui, il fatto che abbia fatto calciare altri è sintomo di grande disponibilità e di voglia di stare in gruppo".

NATAN - "Lui e Ostigard stanno facendo molto bene, i giocatori quando giocano con continuità prendono fiducia e sta accadendo anche per loro due. Siamo contenti di quello che stanno dando alla squadra".


REAL MADRID - "È sempre bello giocare questo tipo di partite. Sarà una partita da giocare e non da subire, affrontiamo grandi campioni e questa competizione è casa loro. Noi siamo pronti e giochiamo in casa, ci sarà lo stadio pieno. Faremo il massimo per metterli in difficoltà".

VINICIUS - "Un grande campione e un grandissimo giocatore, dovremo stare attenti a lui ma anche a tutto il resto della squadra".

CRITICHE - "A me dà fastidio che quando la squadra non gioca bene si dice che non siamo più il Napoli dell'anno scorso mentre quando giochiamo bene si dice che è tornato il Napoli dell'anno scorso. Si parla del Napoli dell'anno scorso ma dobbiamo guardare avanti, siamo una squadra forte. Abbiamo avuto frangenti di partite in cui non siamo stati al nostro livello ma la stagione è lunga ma siamo tutti focalizzati sul nostro percorso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.