news

Di Lorenzo: “Non cambio nessuno dei miei compagni col Real. Io più incisivo nelle ultime”

Marco Astori
Giovanni Di Lorenzo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Napoli. Le sue parole riprese da TuttoNapoli: “Le sensazioni sono positive, giocheremo in uno stadio molto bello contro una grandissima squadra. Sarà un...

Giovanni Di Lorenzo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Napoli. Le sue parole riprese da TuttoNapoli: "Le sensazioni sono positive, giocheremo in uno stadio molto bello contro una grandissima squadra. Sarà un test anche per noi, per capire a che livello siamo. Siamo pronti per affrontare questo incontro, che può darci uno slancio importante tanto in campionato quanto in Champions".

CON CHI FAREBBE SCAMBIO - "Con tutto il rispetto non cambierei nessuno dei miei compagni di squadra. So che il Real domani avrà tanto infortunati, ma sicuramente scenderà in campo la formazione migliorare".

BELLINGHAM - "Abbiamo rivisto qualche immagine della partita d'andata, concentrandoci anche sulla posizione di Bellingham. Fra le linee dovremo essere bravi ad andarli a prendere e stare corti coi reparti per cercare di dare al Real meno spazio possibile".

LIBERTA' - "Mi sono sempre sentito libero, anche con Garcia. Nelle ultime partite sono stato senza dubbio più incisivo, ma in realtà ho cercato di propormi là davanti fin dall'inizio della stagione".


SPINTA - "Le vittorie aiutano sicuramente a lavorare meglio. Veniamo da una vittoria importante come quella con l'Atalanta e l'abbiamo preparata bene. Siamo pronti a mettere in campo le nostre qualità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.