Giovanni Di Lorenzo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Napoli. Le sue parole riprese da TuttoNapoli: “Le sensazioni sono positive, giocheremo in uno stadio molto bello contro una grandissima squadra. Sarà un...
Giovanni Di Lorenzo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Napoli. Le sue parole riprese da TuttoNapoli: "Le sensazioni sono positive, giocheremo in uno stadio molto bello contro una grandissima squadra. Sarà un test anche per noi, per capire a che livello siamo. Siamo pronti per affrontare questo incontro, che può darci uno slancio importante tanto in campionato quanto in Champions".
CON CHI FAREBBE SCAMBIO - "Con tutto il rispetto non cambierei nessuno dei miei compagni di squadra. So che il Real domani avrà tanto infortunati, ma sicuramente scenderà in campo la formazione migliorare".
BELLINGHAM - "Abbiamo rivisto qualche immagine della partita d'andata, concentrandoci anche sulla posizione di Bellingham. Fra le linee dovremo essere bravi ad andarli a prendere e stare corti coi reparti per cercare di dare al Real meno spazio possibile".
LIBERTA' - "Mi sono sempre sentito libero, anche con Garcia. Nelle ultime partite sono stato senza dubbio più incisivo, ma in realtà ho cercato di propormi là davanti fin dall'inizio della stagione".