news

Di Lorenzo: “Mi aspettavo delle difficoltà, ma non così tante. Champions? Ci crediamo”

Guglielmo Cannavale
Il Napoli sta avendo una stagione disastrosa. Ne parla il capitano Giovanni Di Lorenzo a Dazn: “Quest’anno non siamo mai riusciti ad avere continuità, sia di risultati ma anche all’interno della partita. Abbiamo dei momenti buoni e altri...

Il Napoli sta avendo una stagione disastrosa. Ne parla il capitano Giovanni Di Lorenzo a Dazn: “Quest’anno non siamo mai riusciti ad avere continuità, sia di risultati ma anche all’interno della partita. Abbiamo dei momenti buoni e altri meno buoni e non riusciamo a chiudere le partite che, come oggi, dovevamo portare a casa. Sicuramente oggi abbiamo perso punti pesanti, la squadra ha dato tutto ma ci spiace per il risultato. Sento le responsabilità perché l’anno scorso ero il capitano della squadra più bella forse d’Europa e quest’anno sono il capitano di questo Napoli che non sta facendo bene. Le responsabilità ci sono sempre e non stiamo facendo un grande campionato. Ne siamo consapevoli ma quest’anno, purtroppo, non abbiamo mai dato l’idea di essere solidi. Siamo fragili alla prima occasione e questo gli avversari lo percepiscono. Stagione partita in un certo modo, è difficile ma ce la stiamo mettendo tutta per migliorare la situazione. Champions? Ci crederemo fino alla fine e faremo di tutto per migliorare la situazione in classifica. Questa squadra e questi tifosi meritano una piazza come la Champions League e faremo di tutto. Dopo una vittoria come l’anno scorso mi aspettavo un po’ di difficoltà, ma non così di tante. Ormai però siamo dentro questa annata e dobbiamo fare di tutto per recuperare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.