Giovanni Di Lorenzo, capitano e difensore del Napoli, dopo la Champions ha parlato a Sky Sport: “Abbiamo fatto un’ottima gara. C’è mancato fare gol, essere più concreti, più precisi nell’ultimo passaggio, nella...
Giovanni Di Lorenzo, capitano e difensore del Napoli, dopo la Champions ha parlato a SkySport: "Abbiamo fatto un'ottima gara. C'è mancato fare gol, essere più concreti, più precisi nell'ultimo passaggio, nella rifinitura. È stata una partita combattuta, sappiamo che sono una squadra fisica. Hanno cercato di ripartire, però penso che abbiamo contenuto anche le loro ripartenze. Quindi dispiace solo non aver segnato e non aver vinto la partita, che sicuramente per quello che si è visto in campo, secondo me merita uno.
Siamo una squadra che ha la capacità anche di leggere i momenti, perché abbiamo rischiato veramente poco, se non per due rimpalli. Su queste basi bisogna continuare a crescere anche sulle prestazioni dei nuovi, che oggi hanno dato un contributo importante. I nuovi stanno rendendo bene. All'inizio devono capire un po' il gioco della squadra, però piano piano si stanno integrando al meglio. Come ho detto, c'è mancato l'ultimo passaggio, la rifinitura, e dispiace non aver portato a casa questa vittoria, perché la meritavamo davanti al nostro pubblico. Però abbiamo ancora tre partite, quindi dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti e cercare di andare avanti".