news

Di Gregorio: “Juve un sogno, è bellissimo. Ecco cosa ci chiede Tudor, io cerco di…”

Di Gregorio: “Juve un sogno, è bellissimo. Ecco cosa ci chiede Tudor, io cerco di…” - immagine 1
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a DAZN e Sky dopo la vittoria contro il Lecce. GOL DA PALLA INATTIVA – “Io cerco di chiamare anche singolarmente i compagni. Ci stiamo lavorando, il mister e il suo staff...
Marco Astori

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a DAZN e Sky dopo la vittoria contro il Lecce.

GOL DA PALLA INATTIVA - "Io cerco di chiamare anche singolarmente i compagni. Ci stiamo lavorando, il mister e il suo staff tengono tanto alle palle inattive. Credo che, come tutto e come ho sempre detto, bisogna lavorarci. Ci tengo a sottolineare lo spirito, il punto di partenza per migliorare e fare delle grandi partite", riporta Tmw.

TUDOR - "Abbiamo lavorato anche sulle rimesse dal fondo. Il mister mi lascia abbastanza libertà di scegliere in base a come sono predisposti gli avversari. Le richieste sono più o meno le stesse. Io cerco di stare dentro alla partita anche quando sono meno coinvolto, come oggi. Anche perché se sono meno coinvolto vuol dire che il nostro baricentro è più alto. Il mister chiede un atteggiamento sempre aggressivo, soprattutto a palla persa: lavoriamo molto sulle coperture preventive, per rimanere alti quando la squadra avversaria vuole provare a ripartire. Oggi era una partita di quelle, per ottanta minuti siamo stati molto attenti".


JUVE - "Da quando sono arrivato ogni volta che parlo della Juve dico che è un sogno, a volte mi guardo intorno perché è bellissimo. So che le aspettative sono alte, sono dispiaciuto per il gol perché viviamo per non prenderlo. Dobbiamo fare anche l'ultimo centimetro, per riuscire a fare quella parata lì".