A Sky, DAZN e in conferenza, Eusebio Di Francesco ha parlato così dopo il pareggio del suo Venezia contro il Como: “Raccogliamo questo punticino, anche se l’obiettivo era la vittoria. Il maltempo ha condizionato tantissimo la gara sotto tutti...
A Sky, DAZN e in conferenza, Eusebio Di Francesco ha parlato così dopo il pareggio del suo Venezia contro il Como: “Raccogliamo questo punticino, anche se l’obiettivo era la vittoria. Il maltempo ha condizionato tantissimo la gara sotto tutti i punti di vista, è stata una partita non facile da giocare. Nicolussi avrebbe meritato quella gioia finale, era un gran gol. Lui è in grande crescita, dà continuità in allenamento e in partita, ha qualità sia da play che da centrocampista a due, dove lo preferisco io. Avremo Duncan fuori per un mesetto circa, Nicolussi deve essere un leader di questa squadra".
POHJANPALO - "Lui all’inizio anche l’anno scorso ha fatto fatica a far gol, devo dire che la Serie A è diversa dalla B. La forza dei difensori è diversa, la capacità di affrontare l’uno contro uno, lui non è uno da profondità, è pericolosissimo in area, ve lo assicuro. Si sta mettendo a grande disposizione della squadra comunque, sta facendo grandissimi miglioramenti”.