squadra

Di Francesco: “Nicolussi in grande crescita, quando torna Duncan. Vi assicuro che Pohjanpalo…”

Di Francesco: “Nicolussi in grande crescita, quando torna Duncan. Vi assicuro che Pohjanpalo…” - immagine 1
A Sky, DAZN e in conferenza, Eusebio Di Francesco ha parlato così dopo il pareggio del suo Venezia contro il Como: “Raccogliamo questo punticino, anche se l’obiettivo era la vittoria. Il maltempo ha condizionato tantissimo la gara sotto tutti...
Alessandro Cosattini

A Sky, DAZN e in conferenza, Eusebio Di Francesco ha parlato così dopo il pareggio del suo Venezia contro il Como: “Raccogliamo questo punticino, anche se l’obiettivo era la vittoria. Il maltempo ha condizionato tantissimo la gara sotto tutti i punti di vista, è stata una partita non facile da giocare. Nicolussi avrebbe meritato quella gioia finale, era un gran gol. Lui è in grande crescita, dà continuità in allenamento e in partita, ha qualità sia da play che da centrocampista a due, dove lo preferisco io. Avremo Duncan fuori per un mesetto circa, Nicolussi deve essere un leader di questa squadra".

POHJANPALO - "Lui all’inizio anche l’anno scorso ha fatto fatica a far gol, devo dire che la Serie A è diversa dalla B. La forza dei difensori è diversa, la capacità di affrontare l’uno contro uno, lui non è uno da profondità, è pericolosissimo in area, ve lo assicuro. Si sta mettendo a grande disposizione della squadra comunque, sta facendo grandissimi miglioramenti”.


VOCI SU ESONERO - "Settimana complicata? Ho esperienza per rimanere lucido in ogni momento, ho una società che crede su chi lavora e propone un qualcosa. Passare in due partite da uno che fa crescere la propria squadra ad uno che non sa tenere la propria squadra... ma potete scrivere quello che volete, rimango sereno".