Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato in conferenza stampa presentando la prossima sfida di campionato contro il Bologna. Le sue parole riprese da TMW.
MARIC - "Non ha recuperato, penso starà fuori per un po', almeno per 2-3 partite".
SVERKO - "Non ci sarà Sverko, spero rientri in gruppo la prossima settimana".
DUNCAN - "Stiamo valutando Duncan che ha qualche problemino. Nicolussi Caviglia è squalificato".
YEBOAH - "Sì, sta bene".
ORISTANIO - "In questo momento più che parlare dei singoli mi fa piacere parlare del lavoro di squadra. Magari è stato meno brillante, ma ritroveremo il miglior Oristanio attraverso il lavoro di squadra, ne sono convinto e non bisogna ingigantire le situazioni sui singoli secondo me".
KIKE PEREZ E DOUMBIA - "Al posto di Nicolussi Caviglia? Loro due non giocheranno lì, abbiamo le opzioni Busio o Condé, che anche se è rientrato l'altro giorno lo sto valutando. Possiamo anche giocare con due mediani, ma vorrei dare continuità al centrocampo a 3. Kike nella crescita che sta avendo dal punto di vista tattico non ha ancora mostrato la maturità per essere un play che deve anche arginare gli avversari, è un box to box, guardate i suoi dati dal punto di vista fisico, fa quasi 13 km a partita e non voglio limitarlo".
BUSIO - "È venuto da un periodo in cui era un po' in overtraining, un po' stanco, ha potuto recuperare e credo possa tornare il Busio che conosciamo. Lo vedo sicuramente meglio rispetto ad un mese fa".