BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
NAPOLI - "Non c'è Lukaku, qualcosa cambia nel modo di attaccare. McTominay e Anguissa sono pericolosi per le capacità di inserimento, è una squadra di grandi valori. Troveremo la capolista campione d'Italia in carica, sarà una partita da prendere con grande attenzione. Approcciare bene la gara è fondamentale. Il Napoli ha le sue qualità, noi dobbiamo controbatterle. Ma non dobbiamo chiuderci solo a incassare, contro queste squadre così il gol rischi prima o poi di prenderlo, devi essere bravo a controbattere".
LECCE - "Dobbiamo avere tante motivazioni, che ci sono all'interno della partita. Avremo un grande sostegno. Vivere queste partite è bellissimo, vorrei giocarle. Ma da fuori cercherò di dare il mio meglio affinché il Lecce faccia una grande partita".
COULIBALY E SOTTIL - "Coulibaly sta migliorando. Peccato aver perso Sottil, ci auguriamo di poterlo recuperare per la prossima con la Fiorentina. Abbiamo bisogno di giocatori così".
FORMAZIONE - "Ci saranno tre o quattro cambi rispetto a Udine, non vi dirò chi".
ESTERNI - "A me piacciono gli esterni che vengono dentro al campo, ho allenato Politano, Berardi, Soulé...ma ogni giocatore ha le sue caratteristiche. In questo momento abbiamo giocatori più bravi a ricevere palla sulla linea. Dobbiamo capire che quando da una parte o dall'altra stiamo chiudendo l'azione allora l'altro deve entrare all'interno dell'area. In base alle caratteristiche cerco di sfruttare al meglio gli uomini".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)