squadra

Di Francesco: “Il ruolo in cui vedo Zerbin, avremo nuovi assenti ma torna Candela”

Di Francesco: “Il ruolo in cui vedo Zerbin, avremo nuovi assenti ma torna Candela” - immagine 1
Eusebio di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma. Le sue parole riprese da Trivenetogoal. ZERBIN – “A Zerbin gli diamo il benvenuto, ha caratteristiche per fare il...
Andrea Agostinelli

Eusebio di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma. Le sue parole riprese da Trivenetogoal.

ZERBIN - "A Zerbin gli diamo il benvenuto, ha caratteristiche per fare il quinto, può giocare sia a destra che a sinistra che a destra, con dinamicità e corsa. Lo volevamo dall’inizio, speravo di averlo anche prima, si è allenato oggi, non so se potrà già giocare dall’inizio, ma in panchina verrà. Sul Parma: ha la capacità di ribaltare un’azione da difensiva a offensiva in poco tempo con giocatori come Cancellieri, Man, Bonny, Mihaila, Almqvist e altri. Anche a gara in corso possono cambiare assetto e rimanere pericolosi".


ASSENTI - "Ci sarà qualche assenza in più, ci sono ovvi motivi che non vi posso dire. Al di là di tutto, i miei ragazzi stanno preparando la sfida al meglio".

HAPS E CANDELA - "Sì possono tornare utili e Candela essere nel gruppo”.

CONDÉ - "Deve acquisire condizione, ritmo, intensità. Deve alzare intensità nella gara e nell’allenamento, ovvio che non è ancora prontissimo per partire dall’inizio, ma ci può dare una mano a partita in corso come contro l’Inter"..

SVERKO - "Centrale? Nasce dalle caratteristiche degli altri. Se metto Haps che può fare il sinistro oer esempio, allora Sverko fa il centrale”.