INTER - "La transizione è la più grande qualità dell'Inter, non basta essere bravi per provare a chiuderli. Ci può stare quando fai una gara del genere, cercando di stare dall'altra parte. Abbiamo preso gol quando eravamo schierati benissimo. Un insieme di cose da far meglio. Ma potevamo segnare: nel primo tempo buona gara con timidezza, nella gestione e nell'approccio molto meglio nel secondo tempo".
STANKOVIC - "Ha la tranquillità del giovane, oggi ha fatto la miglior prestazione nella gestione, al di là delle parate. Ha dato serenità e sicurezza fino alla fine, anche nella gestione con i piedi. A volte si ha fretta, lui sta interpretando il lavoro della squadra. Del padre in questo momento ha il nome. Filip sta crescendo partita dopo partita, ma mi è piaciuto aldilà delle parate. Mi è piaciuta la gestione dei momenti della gara, le uscite... è in crescita, sta dando continuità, all'esordio da tre partite. Ha tranquillità, la sua dote migliore, ma deve ancora crescere sotto tanti punti di vista".
ANCORA SUL GOL ANNULLATO - "Cosa devo spiegare? Non è che non è oggettivo...non ne voglio nemmeno parlare del gol. Ce lo saremmo meritati, sapendo che abbiamo rischiato di prenderlo e farlo, atteggiamento giusto a San Siro in un finale dove non si è mai buttata via palla. La qualità dall'altra parte è altissima, hanno schierato la migliore formazione possibile, ma la squadra ha mostrato grande personalità. Peccato per noi, eravamo cresciuti nel finale. Sul discorso del gol annullato, se il regolamento dice così e va annullato...lo accettiamo".
PRESTAZIONE - "Avrei preferito fare risultato. Anche a Roma siamo usciti perdenti dopo diverse opportunità. Questo fa parte della crescita di una squadra, mi è capitato di ricevere spesso i complimenti ma vorrei di più dei risultati. Rimasti aggrappati alla partita? Questo mi è piaciuto tanto. Purtroppo abbiamo preso per primi il gol, ma la squadra ha reagito. Abbiamo retto le ripartenze dell'Inter, che ha una capacità di ribaltare il fronte e ha l'xG migliore del campionato. Poi siamo stati bravi a ripiegare e con Stankovic a stare sempre in partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)