RIGORE - "Ho pregato e sperato, mi è capitato di avere dei rigori contro nel finale e li hanno sempre segnati. Al 90' è un peccato prendere gol, non avevamo sofferto quasi nulla. Sono molto contento della prova, anche caratteriale ed emotiva della squadra. I tre centrocampisti hanno lavorato veramente molto, i primi minuti la partita era con poca qualità, poi i centrocampisti sono saliti in cattedra".
BERISHA - "Ha interpretato molto bene questo ruolo, gli chiedevo di difendere in un modo e attaccare in un altro. Quando ha fatto la mezzala ha quasi sempre giocato a sinistra, ma in quella posizione più centrale li poteva mettere in difficoltà. I tre centrocampisti hanno lavorato veramente molto, i primi minuti la partita era con poca qualità, poi i centrocampisti sono saliti in cattedra".
PRESTAZIONE - "Siamo stati padroni fino al 35°, poi Baroni ha messo Zapata che ha cambiato la partita. La prestazione però c'era. Anche nel secondo tempo siamo partiti bene, cercando il terzo gol. Peccato per il contropiede preso. Se vogliamo che la squadra giochi però qualche rischio bisogna correrlo. Voglio che la squadra abbia coraggio per fare la partita, chiudersi dietro non è un vantaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)