squadra

Di Francesco: “Farò dei cambi! Quando torna Bjarkason, Oristanio, Stankovic ed Ellertsson…”

Alessandro Cosattini
In conferenza stampa, Eusebio Di Francesco parla prima di Venezia-Parma in programma domani. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: ASSENTI – “Tutti tranne Bjarkason, rientra dalla prossima completamente a disposizione. Abbiamo...

In conferenza stampa, Eusebio Di Francesco parla prima di Venezia-Parma in programma domani. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW:

ASSENTI - "Tutti tranne Bjarkason, rientra dalla prossima completamente a disposizione. Abbiamo puntato sulla continuità sul lavoro, poi la strategia che cambia di partita in partita. Non è una squadra che fa grande possesso palla dentro la gara, ma è una squadra verticale”.

CAMBI - "Ultimamente sì, prima un po' meno. Stiamo crescendo anche da questo aspetto. Ci saranno dei cambiamenti anche in questa partita”.

STANKOVIC - "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'interno della rosa. Al di là delle parate mi è piaciuta la sua gestione della palla. Ha avuto quella serenità e calma che lo contraddistingue”.


ORISTANIO - “Deve continuare a lavorare e poi è un attaccante e deve fare gol”.

SVERKO - "Sì, è a disposizione, tutti i giocatori possono giocare domani. È entrato a San Siro, ha alternato buone cose ed altre meno buone. Lo stiamo recuperando fisicamente, valuterò se usarlo dal primo minuto o a partita in corso".

ELLERTSSON - "È uno dei giocatori che ha più duttilità, la capacità di sprigionare la corsa lo aiuta. A volte fa più fatica a giocare spalle alla porta, dove può migliorare, ma comunque ha fatto bene anche lì".