ESPERIENZA - "Un po' sì, sta crescendo perché dagli errori si impara, c'è poi da dire che in questo momento ogni errore lo paghi e poi giudichiamo il risultato. È una partita importante, pensiamo al risultato".
INFORTUNATI - "Siamo 20 giocatori di movimento precisi. Saranno quelli i convocati credo. Chiudiamo una finestra e ne apriamo un'altra. Dobbiamo mettere cuore, anima, determinazione in ogni contrasto".
ELLERTSSON - "Se sta crescendo? È applicato, sa che deve migliorare su certe fasi, fa della fisicità la sua arma migliore. Sta crescendo anche la condizione di Bjarkason. Sono contento di lui, ma non si deve fermare".
BUSIO - "Lui sta facendo partite straordinari dal punto di vista fisico, ve lo assicuro perché vedo i dati. Può fare uno step in più dal punto di vista della freddezza da avere, perché ha avuto diverse occasioni. L'importante è comunque che abbia questi mezzi importanti. Nicolussi Caviglia sta crescendo, ma per uno come lui non deve essere sufficiente per quello che può fare".
CANDELA - "Una soluzione come braccetto? Va aiutato tantissimo, è stato molto importante per il Venezia, recentemente ha avuto degli episodi sfavorevoli di recente, lo dico anche alla gente".
100 PRESENZE PER CRNIGOJ - "I giocatori che stanno subentrando mi stanno piacendo di più ultimamente, i giocatori che subentrano devono capire che possono determinare ed essere protagonisti. Lui è venuto qui da un periodo dove giocava poco, ma con la testa giusta, si sta mettendo a disposizione della squadra e sono molto contento di lui".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)