ATTACCO - "A chi dare continuità? Faccio ancora fatica a stabilirlo. Vedo delle qualità differenti tra gli attaccanti e cerco di sfruttarle. Anche con i cambi ho cercato di ridare vitalità all'attacco. Purtroppo, è riuscito più a loro che a noi. Continueremo a lavorare, non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche nel convincere i giocatori a essere più liberi e determinati negli ultimi 25 metri".
FILA - "Per me ha fatto un'ottima partita all'esordio, oggi meno brillante. E' un giovane che si sta affacciando a questo campionato ma che ha delle potenzialità. Ci vuole un gol per dargli fiducia. Il nostro cruccio è non riuscire a concretizzare la mole di gioco".
DIFENSORI - "Schingtienne e Candé? Hanno fatto bene per 80 minuti. Sui gol, specialmente sul primo, potevano lavorare tutti e tre meglio. Fino a quel momento hanno fatto bene. Il problema non è tanto difendersi ma dobbiamo fare gol, essere maggiormente propositivi e creativi quando arrivi nei pressi dell'area".
PROBLEMA GOL - "Cercheremo di lavorare di più sul gol. Il tempo è tiranno, dobbiamo alzare la qualità con quella malizia e quella esperienza in più per segnare. Ci serve maggiore freddezza nella scelta finale, ripeto che dobbiamo lasciarci andare perché fino agli ultimi 20-25 metri lavoriamo molto bene".
PEREZ - "Kike ci ha dato qualità all'interno del centrocampo, abbiamo maggior palleggio adesso con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)