SQUADRA - "E' un piacere allenare calciatori di talento. Reinier è un giocatore di talento che può ricoprire più ruoli. Ha giocato poco nelle sue precedenti esperienze, qui dpvrà ritrovarsi. E' un piacere avere calciatori di talento. Io non ho obbligo di minutaggio, ho libertà di scelta dal punto di vista tecnico e tattico. Angelozzi mi sta mettendo a disposizione vari calciatori. Io mi sono interessato più della gara che di altro in settimana".
MERCATO - "Avendo preso Okoli, con l'arrivo di un altro centrale posso dire che siamo più completi nel gioco delle coppie di cui parlavo a luglio. In avanti abbiamo qualcuno in più, se dovesse definirsi la cessione di Borrelli al Brescia potremmo avere quasi delle coppie in tutti i reparti. Abbiamo qualche giovane in più come Lusuardi ma il campionato è lungo. L'unico obiettivo rimane lo stesso. Il fatto che abbiamo preso calciatori anche da squadre importanti non vuol dire che l'obiettivo cambia. Abbiamo messo dentro tanti giovani importanti ma se andiamo a fare delle reali considerazioni tutti i nuovi arrivi hanno delle buone prospettive ma non moltissime presenze ed esperienza. L'obiettivo è di rimanere con i piedi per terra e provare a conquistare la salvezza".
GELLI - "Gelli ha la qualità più grande nell'adattamento. Lui spesso ha fatto anche il quinto. Ha le attitudini anche a stare sulla fascia. Lo avevo provato anche play ma ha l'attitudine ad aprirsi. Ha corsa, intensità abbinati ad una buona tecnica e questo lo aiuta a ricoprire diversi ruoli. Cosi come per Baez. Solo con un'ottima condizione fisica si possono fare queste considerazioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)