SIEBERT - "Siebert è entrato bene: rimpiangiamo il fatto che quando abbiamo avuto l'opportunità di far male siamo mancati. Sapevamo che ci avrebbero concesso poco perché hanno grandi palleggiatori: abbiamo avuto una linea alta andandoli anche a prendere, ma dovevamo attaccare meglio. Chi è entrato ha fatto un'ottima gara, la squadra si è difesa con abnegazione: ma contro queste squadre devi dare la sensazione di poter far male e l'abbiamo fatto troppo poco".
DIFESA - "Lavoriamo costantemente sulle due fasi, quella difensiva ci sta riuscendo meglio, non dipende solo dalla linea difensiva. Dobbiamo alzare il livello di attenzione, per giocarcela contro squadre importanti. Bisogna dare la sensazione di potergli fare male, altrimenti le grandi squadre il gol te lo possono fare. Peccato per il calcio piazzato concesso".
GASPAR - "Ha un problema al ginocchio da valutare, si parla di distorsione ma non so a che livello".
GANDELMAN - "Cambio? E' entrato Ngom che forse è più alto di Gandelman. Sulle palle piazzate ognuno occupa uno spazio da difendere. Gandelman negli ultimi giorni aveva avuto qualche problemino, lo vedevo claudicante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/916e1a7846f8833a5fbb9ebb88829213-e1771703144261.jpg)