FIORENTINA - "L'avevano data per morta, ma aveva la potenzialità per vincere 2-3 partite consecutive e l'ha fatto".
STULIC - "Magari dobbiamo dargliela meglio... Se pensiamo che possiamo fare tutti i duelli aerei su Stulic, forse abbiamo sbagliato qualcosa. Per questo dobbiamo dare più qualità a ciò che proponiamo, senza vivere solo di seconde palle che non è la mia filosofia di calcio".
CAMARDA - "Non faccio il dottore, faccio l'allenatore. Quello che sarà adesso sono cose della società: ha parlato il presidente. Ho la necessità che si riprenda quanto prima o che troviamo un'altra soluzione".
COMPLIMENTI - "Negli ultimi anni ho ricevuto più complimenti di quando facevo bene, ma non mi interessano. Se sono ancora qua, vuol dire che c'è un motivo".
MODULO - “Un 5 ibrido, ho fatto la scelta di mettere a destra… un po’ asimmetrico con Siebert che si occupava delle situazioni centrali e poi quando Pierotti si alzava tendeva ad aprire il raggio d’azione. Abbiamo fatto troppi errori tecnici. Sul gol dovevamo accompagnare meglio la protezione della porta e abbiamo lasciato libero Fullkrug nella presa di posizione in area. Un errore che ci può stare in una gara in cui nel secondo tempo c’è stata tanta pressione del Milan”.
GOL SUBITO - “Penso che squadre come il Milan più le porti a ridosso della tua area e più possono crearti dei problemi. Hanno mezz’ali che ti possono creare problemi, è una squadra che va a riempire l’area. Sul gol Tiago e Siebert hanno fatto un’ottima gara, ma in quella scappata lì non dovevano andarsi a schiacciare troppo sul primo palo. Siebert faceva fatica a scalare in quel momento lì, si è trovato un po’ troppo aperto. Non voglio andare sui singoli adesso, ma non sono stati aiutati molto dagli altri nel tenere più palla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/34dac2dc59e6ddbbf4a68ca4e7851dfb-scaled-e1768755035191.jpeg)