ATTACCANTI - "Primo o poi si devono sbloccare. Dobbiamo migliorare nelle scelte. Morente aveva l’occasione di calciare subito ed ha fatto un tocco in più. Dal mio punto di vista avremmo meritato la vittoria".
CAMBI - "È normale che ci siano partite dentro le partite. I cambi sono stati fatti nei tempi giusti, conosco la loro condizione fisica. Le partite si possono vincere anche nel quarto d'ora. Ci sono ragazzi che hanno giocato poco la scorsa stagione ma oggi hanno continuità. I ragazzi hanno fatto la prestazione. Se guardo la prestazione penso che Banda stava facendo benissimo. La squadra non mi è piaciuta nei 7-8 minuti finali, in cui qualcuno voleva prendere iniziative personali, qualcuno andava in giro per il campo. Poi ci sono stati cross buttati lì che non voglio più vedere".
SOSTA E SOTTIL - "Serve un po’ di rabbia in più. Sottil doveva far gol. Banda ha messo in difficoltà l'avversario. Ho visto buona costruzione tra Ramadani e Coulibaly nonostante non siano giocatori qualitativi. La squadra è in crescita. Vedo una squadra in crescita. Adesso vedo una squadra che fa le due fasi insieme e non lavorano individualmente. Manca quell’attacco negli ultimi 16 metri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)