A Mediaset e in conferenza, Eusebio Di Francesco ha parlato così dopo il pesante ko del suo Lecce in Coppa Italia contro il Milan: “Camarda? Si è dato da fare, è rimasto da solo per troppo tempo oggi là davanti. Lui ha fatto quello che...
A Mediaset e in conferenza, Eusebio Di Francesco ha parlato così dopo il pesante ko del suo Lecce in Coppa Italia contro il Milan: “Camarda? Si è dato da fare, è rimasto da solo per troppo tempo oggi là davanti. Lui ha fatto quello che poteva fare. Aveva più senso fare cambi da altre parti visto che il risultato era compromesso. Credo che gli date un po' troppa pressione a Camarda. Io devo tutelarlo, gli mettiamo tutti quanti troppe aspettative addosso. È normale che voi ne parliate. Io gli dico sempre che deve divertirsi e spesso sente il peso dell'errore: si deve ripulire il più velocemente di questo. Si deve riempire fisicamente. Lasciamolo crescere. Io sono contento di averlo in squadra.
FRUCHTL - "Una volta si diceva che esistevano i giocatori del giovedì... Lui a Milano ha fatto ottime parate, è uno che si è fatto trovare pronto".
CAMBI - "Si è cambiato tanto qui, sono arrivati giocatori anche da altre realtà, alcuni devono ambientarsi e io devo trovare i più affidabili per le prossime partite. Siebert al di là del duello perso, perché cerca l’anticipo? Non ha senso, nell’episodio dell’espulsione”.
MANCA CONTINUITÀ - "Quello che c'è mancato è la continuità dentro la gara. Partiamo bene, poi ci andiamo a spegnere alla prima difficoltà. Questo è un po' il difetto delle piccole. Ci devo lavorare tantissimo. E non è solo un aspetto tattico, ma anche tanto tanto psicologico. Per potersi salvare, dobbiamo essere più compatti sotto tutti i punti di vista. E ripartire bene, anche perché già a me non piace tanto difendere e basta...".