Alessandro Del Piero, leggenda della Juve e opinionista a Sky, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “La cosa che risalta di più oggi e che secondo me è più grave è che oggi non c’è stata una reazione. Questo non rispecchia minimamente lo spirito Juve. Puoi vincere o perdere, ma a testa alta. Oggi nessuno può dire di aver dato tutto, dai giocatori all’allenatore e i dirigenti. Non c’è una reazione in campo e nemmeno in panchina. Stai perdendo 3-0 e cambi tre difensori? Non sto colpevolizzando Motta ma è un problema generale. Non può mancare una reazione quando sei preso a cazzotti”.
news
Del Piero: “Juve, questa è la cosa più grave! E poi perdi 3-0 e metti tre difensori?”

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 22: Alessandro Del Piero, former Italian football player and current television pundit, presents prior to the Italian EA Sports FC Supercup Final match between SSC Napoli and FC Internazionale at Al-Awwal Stadium on January 22, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Alessandro Del Piero, leggenda della Juve e opinionista a Sky, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “La cosa che risalta di più oggi e che secondo me è più grave è che oggi non c’è stata una reazione. Questo non...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
