Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
CREMONA, ITALY - FEBRUARY 15: Coach Daniele De Rossi of Genoa CFC reacts during the Serie A match between US Cremonese and Genoa CFC at Stadio Giovanni Zini on February 15, 2026 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Il tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine della sfida terminata 0-0 contro la Cremonese. Queste le sue parole, riprese da Tmw: "Una sconfitta sarebbe stata davvero pesante da mandare giù, probabilmente la più dura. Nelle ultime due gare perse c’erano stati episodi arbitrali, oggi invece ce la saremmo dovuta prendere solo con noi stessi: rialzarsi sarebbe stato complicato. Al netto dell’episodio finale, ho visto una squadra molto valida e una partita in linea con ciò che avevamo preparato".
CREMONESE - "La Cremonese è fisica, verticale, con un centravanti imponente e un centrocampista che si inserisce come Thorsby. Non è semplice affrontarli".
BALDANZI - "Baldanzi ha dato segnali importanti entrando bene: ha qualità e può aiutarci, dobbiamo solo capire come sta fisicamente dopo oltre un mese di stop".
BIJLOW - "Bijlow? È un portiere completo: oggi non ha avviato l’azione, ma ha fatto quello che serviva, parare".
MESSIAS E MALINOVSKYI - "Voglio qualità a centrocampo per provare a fare gol, sapevo che qui avremmo avuto più possesso. Sono soddisfatto di Messias e della prova di Malinovskyi, la migliore da quando sono al Genoa. La cosa più positiva è stata la tenuta: abbiamo retto oltre un quarto d’ora di assedio sui loro corner, e so quanto possano essere pericolosi".